Il tuo cestino

Assistenza clienti 🇮🇹

10% DI SCONTO ADESSO CON IL CODICE RDA10

contatto@tabloide.it

Quale quadro scegliere per creare un’atmosfera cocooning?

Quale tavola scegliere per creare un’atmosfera cocooning?

Negli ultimi anni, rendere il proprio interno un vero paradiso di pace lontano dal tumulto di questo mondo è diventato una necessità. Inoltre, in questi tempi di stress e incertezza, la casa diventa un rifugio che vuole essere rassicurante. Sta a noi creare un bozzolo rilassante e armonioso. Quindi, per la vostra decorazione, scoprite l’atmosfera cocooning, e i suoi dipinti che invitano a rilassarsi e a sentirsi bene.
Soffermarsi sulla decorazione del proprio interno, è anche soffermarsi su se stessi. È un modo semplice ed efficace di introspezione che ti permette di rifocalizzarti sull’essenziale e di prenderti cura di te stesso. La vostra casa è un riflesso di chi siete, quindi prestate attenzione ai dettagli. I quadri qui sono il tocco finale a questa parentesi che ti stai offrendo, quindi come la ciliegina sulla torta, regalati!  

Abbiamo scoperto recentemente, nostro malgrado, che il layout della nostra casa e la sua decorazione alla fine un’importanza che non dobbiamo trascurare. Luogo di vita e ora luogo di lavoro, dobbiamo prestare particolare attenzione ad esso. Ci passiamo la maggior parte del nostro tempo, da soli o con la nostra famiglia, un luogo di vita, di scambio e di gioie di risate e di lacrime, la nostra casa è la scena di tutte le nostre esperienze. Per questo dobbiamo fare tutto il possibile perché la nostra casa sia un luogo accogliente e avvolgente che ci rassicuri e ci protegga da tutto il tumulto esterno.

Si riesce facilmente a scegliere i mobili che arredano i nostri interni, abbiamo gusti già ben stabiliti dalle nostre esperienze e riferimenti passati.
D’altra parte, quando si tratta di scegliere i quadri che adornano le nostre pareti, ci troviamo in un vicolo cieco senza sapere cosa scegliere.

Ci sono una moltitudine di scelte a nostra disposizione, colori, dimensioni, modelli, materiali, stile…. Può essere difficile fare una scelta. Qui vi accompagneremo passo dopo passo per guidarvi nella scelta di un quadro che renderà la vostra casa un vero bozzolo di morbidezza. Alcuni semplici consigli che ti permetteranno di scegliere un quadro che potrai esporre con orgoglio sulle pareti della tua casa.
Seguici!

 class=

La scelta dei colori, un passo essenziale per un’atmosfera di successo.

 

 

Più di quanto si possa pensare, colori hanno un effetto diretto sul nostro umore e sul nostro subconscio. Ci parlano e ci influenzano nonostante noi stessi. Nel desiderio di rifocalizzarsi su se stessi e di creare uno spazio vitale sereno e puro, la decorazione d’interni assume un’importanza primordiale ed è importante prestarvi particolare attenzione. Le immagini che decorano le nostre pareti rappresentano un punto d’impatto per la nostra vista e possono condizionarci per il resto della nostra giornata. È quindi importante scegliere i loro colori con attenzione.

Perché scegliere una tela in bianco e nero?

Bianco e nero sono colori puri, invitano all’evasione e alla semplicità. Per un arredamento cocooning, la scelta di quadri in bianco e nero è una scelta minimalista che permette di liberare spazio. Per tutti coloro che vivono in piccoli spazi, optare per un quadro neutro è una saggia scelta di decorazione, darà una impressione di grandezza e libertà.
Inoltre, questi quadri si adattano perfettamente ai tuoi mobili, quindi sarà molto facile armonizzare tutto per crearti un interno piacevole.

Troverete molto facile creare un piacevole design d’interni con l’aiuto del wp:paragraph.

Gioca con i materiali! Più semplice è il dipinto, più puoi lasciar correre la tua immaginazione e giocare con i materiali sulla tela. Ci sono una moltitudine di quadri che ti offrono un gioco molto interessante di texture e rilievi per dare alla tua parete una profondità ineguagliabile. Abbinatelo ai vostri mobili e create contrasti che creeranno profondità.

Fate entrare la luce! Scoprite i monocromi bianchi, faranno esplodere la luminosità del vostro soggiorno portando un tocco di eleganza. Chic e distinto, basterà poco per farli giocare un ruolo primordiale nella vostra stanza. Di sera, la luce indiretta in tonalità dorate rivela un lato completamente nuovo di questa semplice opera d’arte.
Al contrario, i quadri molto scuri e semplici ti avvolgono in un torpore confortante e danno un’atmosfera cosy boudoir al tuo soggiorno. Come i veri pascià non vi sentite in colpa a godervi gli infiniti piaceri dell’inattività in casa vostra.

 class=

Colori pastello, la nuova tendenza zen da non perdere

La vostra casa è ormai diventata uno spazio vitale che riunisce la famiglia e gli amici. Volete creare uno spazio caloroso e accogliente in cui tutti possano riconoscersi e identificarsi.
I quadri color pastello saranno il vostro bene affascinante nel vostro arredamento. Caldi e rassicuranti, questi colori morbidi e naturali invitano al relax e al benessere. Si fondono perfettamente con un arredamento puro, a base di piante.
Si illumineranno la vostra casa con la loro morbidezza. Sta a voi usarli con parsimonia per evitare di sovraccaricare il vostro spazio. I colori pastello sono perfetti per tutte le stagioni. Che vi piaccia lo stile realistico o astratto, troverete facilmente la vostra felicità. Per i più romantici tra di voi, la tendenza di quest’anno è verso quadri floreali in toni morbidi e sfumati. Vi piacerà!

 class=

Scegliete lo stile che fa per voi!

Un quadro è un oggetto decorativo che riflette la tua personalità e il tuo carattere, quindi devi sceglierlo bene! Deve parlare di te e rispecchiarti in modo che i tuoi ospiti si sentano a casa al primo sguardo.

Prendi il tempo per osservarlo e sentirlo in modo che si adatti perfettamente alla tua casa.

Dal lontano nord, lo stile scandinavo incarna lo spirito cocooning

I rigidi e interminabili inverni hanno spinto gli abitanti dei paesi nordici a creare bozzoli morbidi e caldi in cui vivere. Con il tempo, lo stile scandinavo è diventato un punto fermo dell’arredamento moderno e accogliente che tutti amiamo oggi. L’arredamento semplice che accede a materiali naturali come il legno e la pietra è l’obiettivo scelto dagli scandinavi per passare inverni confortevoli al caldo. Spumeggiano di buone idee quindi perché non prendere ispirazione da loro.
Hanno così ispirato molti artisti a creare quadri dai toni morbidi e confortanti che renderanno la vostra casa delle vere e proprie piccole bolle di felicità.
Si adatteranno perfettamente al tuo stile minimalista con linee pulite e motivi geometrici.
Leggeri, non appesantiscono la tua decorazione, ma portano un tocco di morbidezza e sollievo alle tue pareti.
Lasciati tentare da questa tendenza rinfrescante e mutevole del Nord Europa. Una volta che l’avrete provato, non vorrete più cambiarlo!

Ho bisogno di calore, optare per un arredamento orientale cocooning

Hai una vita piena e impegnata e vuoi che i tuoi interni ti assomiglino? La scelta di una decorazione orientale con colori caldi e rassicuranti fa per voi. Riempie lo spazio in modo da farvi sentire avvolti nella morbidezza e nell’amore. Divano, letto, tavolo a muro, arreda la tua casa dal pavimento al soffitto nello stile che ti piace.
In questa prospettiva, i quadri di ispirazione berbera, ricchi di colore e con motivi marcati, ti inviteranno a viaggiare ed evadere.
I toni rossi e arancioni vi porteranno dinamismo ed energia in modo che le vostre giornate a casa siano piene di onde positive.
Queste opere d’arte orientali combinano colori brillanti e il gioco dei materiali in uno stile totalmente padroneggiato che li rende veri pezzi di decorazione in sé. Vestiranno il tuo soggiorno in pochissimo tempo.

Sono un ottimo modo per rendere il tuo soggiorno più attraente.

<sarà in=”” grado=”” di=”” vederli=”” nel=”” suo=”” salotto=”” pochissimo=”” tempo.=”” <p=””>Abbandonatevi alla beatitudine dell’ozio senza sensi di colpa nel vostro piccolo boudoir orientale.
Non vorrete più lasciarlo!
</sarà>

 class=

Sapere come adattare il colore del quadro secondo la stanza della casa.

In una casa, ogni stanza ha il suo scopo e deve avere la sua energia. Pertanto, i quadri che adornano le pareti di ogni stanza devono essere scelti con cura in base al loro uso. In uno spirito cocooning, bisogna rispettare alcune regole affinché i quadri che decorano la vostra casa non disturbino la vostra serenità e il vostro benessere.
Per quanto riguarda i colori, le tinte fredde sono più adatte alle stanze notturne per favorire il sonno e il relax. Aiutano a rallentare il ritmo cardiaco e ad abbassare la pressione sanguigna. Abbastanza per dormire come un bambino!
Per quanto riguarda i colori caldi, sono collocati in ambienti di vita come il soggiorno e la cucina in modo da fare il pieno di energia appena svegli. Essi stimolano la vostra creatività e risvegliano la vostra immaginazione!
Per un ufficio, optate per un quadro con tonalità gialle che favoriscono la concentrazione e vi permetteranno di svolgere una giornata di lavoro in modo sereno e ottimale.
Per coloro che hanno un grande bagno, provate il colore verde per vestire le vostre pareti, simbolo di purezza e natura, vi ispirerà freschezza e pulizia. Potrete prendervi cura di voi stessi in un’atmosfera favorevole e rilassante.

<sarà in=”” grado=”” di=”” prendersi=”” cura=”” sé=”” un’atmosfera=”” rilassante.=”” <p=””>Lasciate libero sfogo ai vostri desideri, il trucco è sapere come armonizzare tonalità e modelli per non creare dissonanze visive all’interno dei vostri interni. Con queste poche e semplici regole, puoi essere sicuro di non commettere errori!
</sarà>

 class=

Che cosa dicono di noi i modelli nei nostri dipinti.

Abbiamo potuto scoprire che i colori e lo stile che scegliete per la vostra pittura sono molto importanti per creare un’atmosfera calda e cocooning. Ora ci concentreremo sui modelli di questi dipinti. Stimolante o calmante, i quadri possono avere un effetto sulla mente e sulle emozioni allo stesso modo dei colori.
Foto di grande formato, bacheche o forme astratte, scopriamo allora quali messaggi volete trasmettere ai vostri ospiti e a voi stessi con la vostra decorazione d’interni che sia nel vostro salotto o nella vostra camera da letto.
Due scelte sono a vostra disposizione per creare una decorazione dallo spirito cocooning: il realista o astratto. Qui delineeremo i diversi modi di decorazione in modo che possiate fare una scelta informata e adatta a voi.

Visualizzazioni realistiche che ti parlano e ti rappresentano

Per creare un’atmosfera calda per voi, la decorazione dei vostri spazi abitativi dovrebbe essere morbida e accogliente. Ma dovrebbe anche corrispondere a te e parlare di te, di chi sei e di quello che vuoi trasmettere.
Per questa parte della casa, ti invitiamo a vestire le tue pareti con foto della tua famiglia e dei tuoi viaggi, messaggi d’impatto o tele con motivi realistici che ti stimolano e ti danno energia.
In questo modo, potrai iniziare le giornate con il piede giusto e riempirti di energia positiva.

 

Queste immagini che risuonano con te e fanno appello alla tua memoria emotiva creano un’atmosfera rassicurante e avvolgente nella tua casa.
I tuoi ospiti si sentiranno accolti in una casa della tua immagine piena di vita e di storie.

 

Il dimensione dei modelli che scegliete ha anche una grande importanza nel tono che volete dare alla vostra decorazione. Per uno spazio stimolante, potete optare per un patchwork di tele di diverse dimensioni che vi darà una moltitudine di punti di sosta diversi per la vostra vista. Inoltre questa nuova tendenza è molto in voga al momento, quindi perché non provarci?

Uno stile astratto per una decorazione ispiratrice

Ora facciamo un giro nelle stanze più intime come la camera da letto. Questi luoghi devono invitare a reverie ed evasioni.
La decorazione deve occupare un posto molto speciale senza essere predominante. Infatti, queste stanze non devono essere sovraccaricate per lasciare spazio alla vostra mente.
I quadri che vi sono presenti devono quindi rispettare alcune regole molto semplici per non disturbare il vostro tempo di relax e riposo.

Prima di tutto, la scelta di un’unica grande tela è appropriata per le stanze di riposo, rappresenta un punto di fuga visivamente benefico per il relax.
In contrasto con i salotti in cui, tele e foto realistiche vi rappresentano con orgoglio, nelle parti notturne, è una storia diversa.
Qui l’attenzione si concentra su modelli astratti e forme libere che permettono alla tua mente di fuggire e liberarti dai pensieri concreti che inquinano le nostre menti durante i tuoi momenti di relax.
L’astrazione stimola l’immaginazione mentre promuove il lasciarsi andare.

 

Non ci crederai, l’effetto benefico che ne trarrai nella tua vita quotidiana sarà totalmente rivoluzionario.
Equilibrata e armonizzata la tua casa sarà un vero paradiso di pace per te e la tua famiglia.

 

 class=

Conclusione

Ora avete tutte le chiavi per una decorazione cocooning calda e accogliente di successo. Qualunque siano i vostri gusti o i vostri desideri, troverete sempre un quadro che vi corrisponde e che farà della vostra casa una bolla di morbidezza rassicurante.
Lasciate libera la vostra immaginazione e i vostri desideri, non limitatevi ai codici tradizionali imposti dalle riviste di decorazioni.
Vi basta conoscere alcune semplici regole per garantire il vostro benessere e da lì potrete giocare con i materiali e i colori all’infinito per crearvi il vostro piccolo bozzolo. Non limitatevi ai quadri, ma optate per un look total cocooning accessorizzando la vostra casa con plaid, cuscini, lampade e altri oggetti decorativi che vi faranno sentire bene e quindi riscoprire la felicità dell’ozio in casa.

Qual è la tua casa dei sogni?”

Qual è il capolavoro di decorazione che ha trasformato la tua casa?
Facci scoprire il tuo bozzolo raccontandoci il tuo stile preferito.

Consegna gratuita

per ordini superiori a 90€*

Servizio clienti reattivo e italiano 🇮🇹

6/7 giorni via E-Mail

Spedizione in Italia, Svizzera

Consegniamo in tutta Italia, Svizzera

Pagamento 100% Sicuro

PayPal / MasterCard / Visa

10% DI SCONTO SU TUTTI PRODOTTI DI TABLOIDE!

Entra a far parte della nostra lista clienti VIP e approfitta delle nostre offerte esclusive, delle promozioni, delle vendite private e ricevi il tuo regalo di benvenuto.