Mostra Filtri

Avete voglia di rinnovare la vostra casa? Perché non aggiungere un quadro di New York per cambiare? I quadri sono sempre stati accessori decorativi di tendenza per le pareti. In passato erano riservati ai ricchi, ma oggi chiunque può permettersene uno, indipendentemente dal proprio status sociale.

I quadri hanno una funzione decorativa. Possono trovare facilmente posto anche nelle stanze più piccole della casa. Il semplice fatto di investire in quadri significa che state creando uno spazio pieno di vita e un’atmosfera unica che riflette la vostra personalità. I quadri che appendete riflettono la vostra personalità.

Per avere successo nell’abbellimento, è necessario scegliere la tela giusta. Potete scegliere uno o più quadri New York della nostra selezione o immergervi nell’atmosfera futuristica e affascinante di un’altra grande città del mondo, la capitale giapponese, grazie ai nostri quadri Tokyo, una città che unisce tradizione e modernità proprio come New York.

Come scegliere un quadro di New York per decorare la casa?

Un quadro a tema newyorkese è un complemento d’arredo senza tempo. Dagli anni ’90, infatti, questo tipo di quadro è una delle idee d’arredo che potete adottare per la vostra casa e che stupirà i vostri ospiti. Ha il fascino atipico di New York. Inoltre, può essere adattato a qualsiasi interno. I paesaggi dipinti possono essere adattati a qualsiasi tipo di interno. Per questo non è facile scegliere. New York è ricca di monumenti e grattacieli originali. Times Square è uno dei più popolari, ma anche Central Park e lo Skyline sono molto famosi.

Ma ci sono ancora molti paesaggi di una bellezza mozzafiato. Ci sono anche dipinti con la bandiera americana e i taxi gialli. Quindi, dalle dimensioni del quadro ai colori, nessun dettaglio deve essere preso alla leggera. Tuttavia, la scelta dipenderà in gran parte dalla stanza in cui appenderete il quadro e dallo stile che desiderate adottare per i vostri interni. Dovete anche controllare le dimensioni. Sta a voi scegliere il quadro di New York che preferite, a colori o in bianco e nero. Potete distinguervi dalla massa optando per colori vivaci. È tutta una questione di gusti. La cosa più importante è saper armonizzare tutti gli oggetti della stanza per evitare note stonate.

Cosa rappresenta un quadro di New York?

New York è la città che non dorme mai. È anche la città con la maggiore varietà linguistica del mondo. Non sorprende quindi che gli artisti abbiano amato la città e l’abbiano resa scenario delle loro opere. Infatti, ogni quadro rappresenta un luogo particolare. Il dipinto “Lungo i cavi”, ad esempio, raffigura il famoso ponte di Brooklyn sospeso da cavi. Il ponte è molto trafficato, sia di giorno che di notte. Il dipinto New York di notte che si riflette sull’East River mostra il riflesso degli edifici della città nell’acqua. Si tratta semplicemente di una tela impareggiabile della città più famosa di New York, con i suoi punti di riferimento imperdibili come l’Empire State Building.

Con i nostri quadri di New York, resistenti e di alta qualità, potrete portare l’atmosfera unica di questa città nella vostra casa. La nostra selezione è in grado di incantare e aggiungere una nota di calore alla vostra casa. Non esitate a scoprire l’intera selezione.

In quale(i) stanza(e) si può appendere un quadro di New York?

In realtà, non esistono luoghi particolari in cui appendere un quadro decorativo. Come suggerisce il nome, è possibile appenderlo in qualsiasi stanza della casa. In effetti, un bel quadro può essere appeso in qualsiasi parte della casa. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti da considerare prima di installarlo. Prestate particolare attenzione alle dimensioni del quadro. Un quadro di New York di grandi dimensioni, come il ponte di Brooklyn a Manhattan, può essere appeso all’ingresso o sopra il divano del soggiorno.

Si può anche creare una parete di cornici con quadri di diverse dimensioni, dal più piccolo al più grande. Le idee non mancano. Se ne avete bisogno, potete trovare ispirazione su Internet. L’unica regola da ricordare è quella di posizionare correttamente il quadro. Se lo appendete sopra il divano, dovrete posizionarlo all’altezza giusta, all’altezza degli occhi. In questo modo sarà più facile per gli ospiti apprezzare la bellezza del quadro senza torcere il collo. Tuttavia, potete anche posizionare il quadro vicino a una finestra. Per una buona visione d’insieme, vi consigliamo di lasciare uno spazio di 5 cm tra il quadro decorativo e la finestra.

Si può mettere un quadro di New York nella camera di un bambino?

A chi non piacerebbe poter contemplare New York, la città preferita dai giovani, dal proprio letto? Sì, non c’è nulla di male nell’appendere un bel quadro di New York nella cameretta di un bambino. Elegante, moderno e senza tempo, questo quadro farà sicuramente colpo e valorizzerà qualsiasi stanza in cui sia presente questa famosa città. Anche se totalmente diversi dai quadri che illustrano i personaggi dei cartoni animati, i quadri di New York aggiungono un tocco speciale alla cameretta di un bambino.

Basta trovare il formato giusto. Inoltre, offriamo le migliori stampe per il vostro piacere di vedere. Basta trovare le giuste combinazioni per creare un bellissimo insieme. Non esitate quindi a ordinare il vostro quadro di New York di alta qualità e ad alta definizione sul nostro sito, soprattutto perché la nostra intera collezione non lascerà a bocca aperta nessun visitatore. Troverete i più grandi artisti e dipinti di New York vista da ogni angolazione.