Quadri giapponese

Pittura tradizionale samurai giapponese, pittura giapponese con una tigre, pittura giapponese con farfalle e fiori tradizionali, paesaggio giapponese pittura in bianco e nero, pittura calligrafia giapponese, pittura architettura giapponese, pittura giapponese con un drago rosso, pittura giapponese con un castello, arte giapponese effetto tela, pittura giapponese Geisha, pittura giapponese gru, pittura giapponese sole nascente rosso…

Tabloide
Mostra Filtri
Mostra Filtri

Pittura giapponese per un arredamento zen e moderno

Il Giappone è un mondo ricco di simboli e immagini. Posizionati strategicamente, questi dipinti d’arte ispirati al Giappone invitano immediatamente alla contemplazione e al viaggio.

Se sogni di portare un po’ più di Zen nella tua casa, allora appendere quadri giapponesi nella tua casa è sicuramente la strada da percorrere!

Se ami lo yoga e sei un fan della meditazione e del rilassamento, allora decorare il tuo spazio di pratica con un dipinto giapponese è una grande idea per sublimare la decorazione della tua stanza.

Per esempio, puoi creare uno spazio simmetrico e calmante mettendo 2 piante (bonsai o piante giapponesi) su entrambi i lati del tuo tappetino da yoga e ingrandirlo con un quadro XXL raffigurante un paesaggio giapponese, un quadro giapponese con un albero di ciliegio in fiore, o una tela d’arte che simboleggia lealtà, onore e giustizia, come il pittura Samurai Bushido, uno dei nostri best-seller.

Ma non devi essere un aspirante yogi per appendere un quadro giapponese a casa tua. Questo tipo di pittura artistica trova anche facilmente la sua strada nella decorazione di qualsiasi interno, dal più sofisticato al più pop.

Uno dei grandi vantaggi dei dipinti giapponesi, tra l’altro, è che possono creare un mondo zen, così come fare riferimento a manga e cartoni animati appartenenti alla cultura pop!

Scheda giapponese: quale tavola artistica scegliere per attirare la felicità nella tua casa?
Il mondo giapponese è ricco di simboli. Per attirare la felicità nella tua casa, puoi appendere un quadro giapponese raffigurante diversi simboli di felicità e fortuna in luoghi strategici della tua casa.

Uno dei più famosi e popolari dipinti giapponesi è sicuramente il quadro Grande onda di Kanagawa, un dipinto direttamente ispirato alla stampa di Hokusai. Questo dipinto, che raffigura una grande onda a forma di marea, simboleggia la forza e il potere degli elementi e potrebbe facilmente rappresentare il potere della felicità che attraversa la vita.

Alcuni dipinti giapponesi che raffigurano paesaggi rilassanti, alberi in fiore, stelle o gru sono anche simboli sublimi di felicità, fortuna, buona fortuna e pace interiore.

Sta a te scegliere il quadro e il simbolo giapponese che ti parla di più!