Quadri di fliori

I fiori hanno una vasta tavolozza di colori che sono un motivo ideale per una decorazione di successo della stanza. I nostri tavoli fioriti sono pieni di colori intensi che soddisferanno i gusti di tutti e faranno colpo sui vostri ospiti.

Tabloide
Mostra Filtri
Mostra Filtri

Pittura di fiori di giglio, pittura di fiori di papavero, pittura di fiori di loto, tela trittico e i suoi mazzi di fiori rossi, pittura campo di fiori, pittura di fiori pop o pittura di fiori astratta, pittura artistica di fiori, tela di fiori in 5 quadri… I fiori e i loro colori maestosi sono sempre una scommessa sicura quando si vuole creare un arredamento naturale e rilassante.

Che tu opti per una tela di fiori di grande formato, un quadro di fiori orizzontale o un quadro di fiori verticale con un telaio di legno, un trittico di quadri d’arte con diversi fiori o una tela di fiori geometrica a 5 pannelli, sei sicuro di dare alla tua casa un’atmosfera un po’ country.

Perché scegliere una pittura floreale per la decorazione interna del tuo soggiorno o della tua cucina?
Se vivi in città, in uno spazio dove la natura manca, o hai un soggiorno o una cucina dove la luce ha difficoltà ad entrare e non ti permette di coltivare piante, decorare i tuoi interni con una fioriera è un’ottima idea.

Infatti, se non hai piante e fiori veri da innaffiare nel tuo salotto o in cucina, puoi goderti le forme magiche e i colori splendenti dei fiori finti (pur essendo sicuro e certo che non appassiranno mai)!

Le recensioni sono unanimi! Che tu preferisca quadri che raffigurano campi di fiori naturali con un effetto olio su tela, un poster fotografico di fiori o un quadro di fiori con un’immagine più originale e astratta, mettere dei fiori in casa tua non potrà che renderti più felice nella tua vita quotidiana!

Perché scegliere un quadro di fiori per la decorazione del bagno?
Scegliere una tavola di fiori (o diverse tavole di fiori) per decorare il tuo bagno è una grande idea quando vuoi creare una decorazione murale naturale e rilassante.

I fiori invitano alla calma e alla contemplazione e il tuo dipinto floreale ti metterà immediatamente di buon umore alle prime luci del mattino.

Se possibile, scegliete una tela o una tavola d’arte fatta di fiori colorati, per amplificare la sensazione di felicità e di buon umore. È provato, i colori naturali e i paesaggi migliorano l’umore creando un sentimento di benessere e dando una bella energia alla stanza.

Perché scegliere un dipinto di fiori per la decorazione di un corridoio

I corridoi sono di solito le stanze più complesse da decorare, e ancora di più se il corridoio non ha finestre verso l’esterno per far entrare un po’ di luce. Quindi è spesso difficile decorare un corridoio con fiori veri (non quelli di plastica che finiscono per prendere polvere), perché questi di solito non sopravvivono a lungo.

Se vuoi creare una decorazione floreale a muro nel tuo corridoio e mettere un po’ di vita e colore in questo spazio che spesso non ha molto interesse decorativo, hai la tua soluzione! Disponi una successione di quadri di fiori di diverse dimensioni e forme in fila per punteggiare il tuo percorso! Questo vi permetterà di creare finestre fittizie su un paesaggio esterno fiorito, e portare un po’ di natura nella vostra vita quotidiana.

Immagini di fiori per decorazioni murali di porte e ingressi!

Se lo desiderate, potete anche appendere un pannello di fiori incorniciato o non incorniciato su ogni porta del vostro corridoio per sostituire il tradizionale cartello con le lettere. Una tavola di fiori composta da fiori di loto, fiori di orchidea di design o fiori di papavero indicherà la stanza dei genitori. Un quadro con un bouquet di fiori rosa fantasia indicherà la stanza del vostro bambino più piccolo. Un quadro di fiori solitario indica l’appartamento da scapolo del tuo adolescente. E un’artistica pittura floreale a effetto vernice segnalerà la porta del tuo bagno.

Pittura d’arte dopo pittura d’arte trasformerà il tuo arredamento delle pareti del corridoio e gli ingressi in un bellissimo paesaggio pieno di fiori!