Il tuo cestino

Assistenza clienti 🇮🇹

10% DI SCONTO ADESSO CON IL CODICE RDA10

contatto@tabloide.it

Come fare le decorazioni di Halloween?

Halloween si avvicina rapidamente. E tutto quello che volete fare è invitare lo spirito di Halloween a dominare la vostra casa in questo periodo. Ma come si fa a fare le decorazioni di Halloween senza andare a spendere per fare le decorazioni? Non temere. In questo articolo, ti suggeriremo diversi tipi di decorazioni di Halloween fai da te a cui lo spirito di Halloween non potrà resistere.

Chiama i tuoi amici scheletri per un’atmosfera più demoniaca nella tua casa

una famiglia composta da papà, mamma e i loro 2 figli (ragazza e ragazzo) fanno una pausa spaventosa con la bocca aperta, vestiti per halloween. davanti a loro, zucche illuminate e terrificanti sono poste sul tavolo.
Allegria di halloween in casa, tutti partecipano

Mettere in mostra i tuoi amici scheletri nella tua casa è una delle migliori idee di decorazione di Halloween. Infatti, mettendo scheletri in tutta la casa, lo spirito di Halloween non troverà un posto migliore per abitare se non nella vostra casa. Allora, come si fanno le decorazioni di Halloween con gli scheletri?

Come ottenere gli scheletri per la perfetta decorazione di Halloween?

Non sei certo nuovo alla decorazione di Halloween. Quindi avrete probabilmente qualche scheletro che avete nascosto da qualche parte nel vostro guardaroba. Dai un’occhiata in giro per recuperarli e renderli di nuovo utili. Se sono in uno stato sgradevole, sarà ancora meglio. Detto questo, non è necessario sistemarli prima di usarli per ottenere una decorazione di Halloween del secolo. Ma se non riesci a trovarne nel tuo guardaroba a casa, puoi essere innovativo e crearne uno tuo con oggetti riciclati.

Come fare scheletri per Halloween

Per fare gli scheletri, avrete bisogno di tessuto bianco e nero, pittura bianca e nera, un paio di forbici, fogli di carta dipinti di bianco e nero e colla. Su ogni tessuto di colore nero, userete il colore bianco. Inizierai disegnando un teschio umano. Non c’è bisogno di essere un disegnatore professionista per farlo. Disegna come vuoi. Poi si tagliano i fogli di carta per formare le ossa prima di incollarli sul panno nero. Farai lo stesso per il panno bianco usando il colore nero.

Dove decorare con gli scheletri di Halloween?

Se sono scheletri che hai fatto tu stesso, il tuo giardino, il soggiorno e l’ingresso della tua casa sono i luoghi perfetti per appendere i tuoi scheletri a un albero o a un supporto di fortuna. Ma se sono scheletri che avete trovato nel vostro armadio, potete installarli anche in quei posti. Tuttavia, potete anche appenderli alle vostre pareti come se si arrampicassero su di esse o su un albero in giardino o su una sedia da giardino vicino alla vostra piscina.

Decora la tua casa con una ghirlanda di Halloween

un soggiorno bianco è decorato con decorazioni di Halloween nere e arancioni. una ghirlanda di halloween felice è appesa sopra il divano bianco mentre le zucche sono appese al muro e giacciono sul pavimento. una ragnatela pende dalle zucche
Decorazioni di Halloween di classe. Non stiamo deturpando l’arredamento del soggiorno
.

Decorare la vostra casa con una ghirlanda o ghirlande di Halloween è una grande idea per invocare lo spirito di Halloween nella vostra casa. Ma per questa decorazione, non c’è bisogno di andare in un negozio e dissanguare la tua carta di credito. Puoi benissimo regalarti una o più ghirlande di Halloween senza spendere nulla.

Come fare ghirlande di Halloween

Per fare da soli le ghirlande di Halloween, avrete bisogno di fogli di carta inutilizzabili, gesso bianco e nero, pasta e ficelle. Passare il gesso nero sui fogli di carta prima di tagliarli a triangolo. Poi, scrivi messaggi di tua scelta su ogni triangolo tagliato con gesso bianco prima di attaccarli alle corde con la graffetta.

Dove decorare con gli orpelli di Halloween?

Bella domanda! Ma non è difficile rispondere. Infatti, puoi decorare il tuo soggiorno con le tue ghirlande di Halloween. Il tuo bagno, la tua cucina e anche il tuo giardino possono ricevere uno strato di decorazione con le tue ghirlande di Halloween. La cosa più importante è che tu riesca a trovare dei supporti su cui appenderli per rendere la tua casa, il tempio dello spirito di Halloween.

Utilizza i barattoli inutilizzabili per fare dei barattoli spaventosi di Halloween

vasi di vetro riempiti di cotone e ragni con un led, siedono in trono sul tavolo
Vasi spaventosi facili da fare

Per decorare perfettamente la vostra casa per Halloween senza spendere in materiali riciclati, niente sarà troppo difficile. Infatti, puoi anche utilizzare i barattoli che non usi più per fare meravigliosi oggetti decorativi per Halloween e rendere la tua casa una vera fortezza durante Halloween.

Come rendere i tuoi barattoli spettrali per Halloween

Non c’è bisogno di pensare troppo per farlo. Per decorare alla perfezione i vostri barattoli per Halloween, avrete bisogno di fogli di carta riciclata, cracker di vari colori o vernici, colla e naturalmente barattoli riciclati. Una volta che hai tutti questi materiali a tua disposizione, puoi far scorrere il gesso nero o di altri colori su alcuni fogli di carta. Poi ritaglierai diverse figure per ottenere denti spaventosi, bocche larghe o anche occhi troppo grandi.

Con la colla, coprirete i barattoli con fogli di carta bianchi e neri prima di incollare le bocche, gli occhi e i denti spaventosi che avevate ritagliato. Se segui i passi correttamente e non ti manca l’immaginazione, avrai dei barattoli spaventosi per decorare la tua casa.

Quali aree della casa decorare con i vasi di Halloween?

Non c’è niente di più spaventoso che sistemare i tuoi spaventosi vasi di Halloween solo a pochi passi dalla tua porta di casa. I vostri visitatori saranno spaventati a morte quando saranno accolti da queste bottiglie spaventose prima che si rendano conto che siete in piena notte di Halloween. Puoi anche metterli nella tua toilette, nel tuo giardino o sopra il tuo televisore per creare un’atmosfera di Halloween nella tua casa.

Una colonia di pipistrelli per decorare la tua casa per Halloween

Nulla è più originale e spaventoso di una invasione di pipistrelli durante Halloween. Ma come invitare una colonia di pipistrelli in casa durante Halloween senza spendere?

bella decorazione su una parete bianca fatta di pipistrelli di carta nera, zucche, un albero di carta nera e anche una casa stregata di carta nera
Pipistrelli: un classico di Halloween

Fare i tuoi pipistrelli

Per fare i tuoi pipistrelli, non hai bisogno di molto. Solo un po’ di colla, fogli di carta da parati nera e una piccola quantità di pittura rossa e bianca. Ritagliate i fogli di carta nera a forma di pipistrelli. Fatene più che potete perché l’obiettivo è quello di creare un grande esercito di pipistrelli per far partire lo spirito di Halloween nella vostra casa. Una volta che avete ritagliato i pipistrelli, userete la vernice bianca e rossa per fare gli occhi per loro. Assicurati che gli occhi dei tuoi pipistrelli siano davvero inquietanti.

Come decorare la mia casa con i pipistrelli che ho fatto

. patchare i tuoi pipistrelli in tutta la casa. Sui muri esterni o interni, i vostri pipistrelli saranno i benvenuti per portare lo spirito di Halloween nella vostra casa. Potete anche attaccarne alcuni nel vostro bagno, nella toilette e sulle vostre sedie da giardino per fare sensazione.

Ragni spaventosi per Halloween

Idee per la decorazione di Halloween, le avrai ancora e ancora. Per spaventare a morte i tuoi visitatori di un d&ner durante Halloween, puoi pensare a ragni spaventosi che dovresti realizzare da solo senza difficoltà e senza rompere la banca, naturalmente. Ma come fare ragni spaventosi?

una decorazione di ragnatele e ragni appesi su di esse è appesa su uno scaffale. sullo scaffale, ci sono anche zucche fatte da arance e candele accese
I ragni e le loro ragnatele sono alcune delle decorazioni più spaventose

Come fare i tuoi ragni spaventosi per Halloween

Per fare dei ragni spaventosi per Halloween, non è necessario far sanguinare il tuo conto in banca. Tutto quello che devi fare è guardare intorno alla tua cucina per trovare le forniture di cui hai bisogno. Infatti, con minidonuts al cioccolato e bretzel salati, potete facilmente fare i vostri ragni per rendere la vostra casa terrificante durante Halloween. Una volta ottenuto quello che ti serve, taglierai i bretzel a metà per fare le gambe che incollerai ad ogni minidonut per ottenere i tuoi ragni spaventosi. Poi aggiungerai candy per fare gli occhi ai tuoi ragni per renderli ancora più spaventosi.

Dove decorare con i tuoi ragni spaventosi?

Se ci sono posti migliori che dovresti decorare con i tuoi raccapriccianti ragni, sono i posti per condividere i tuoi pasti familiari. Tra gli altri posti, c’è la vostra sala da pranzo e i vostri tavoli da giardino. Puoi anche decorare la tua cucina con questi ragni spaventosi. E se nel frattempo ne hai fatti abbastanza, puoi anche prenderne un po’ per decorare il tuo tavolino da caffè, le tue testiere, la tua vasca da bagno e il tuo bagno.

Una ghirlanda di gatti e fantasmi

/wp:heading –>

Una ghirlanda piena di fantasmi e gatti è un’idea di decorazione spaventosa per Halloween. Ma bisogna sapere come procedere per farlo funzionare. La prima cosa che devi fare è fare la tua ghirlanda di gatti e fantasmi con oggetti riciclati e la seconda cosa che devi fare è metterla dove ti serve.

Come fare una ghirlanda di gatti e fantasmi per Halloween

Per fare una ghirlanda di gatti e fantasmi per Halloween, è necessario avere fogli di carta dipinti di nero e un paio di forbici. Una volta che il taglio è fatto, è necessario usare il paio di forbici per fare due piccoli fori come occhi e il gioco è fatto.

Dove mettere la ghirlanda di gatti e fantasmi per la perfetta decorazione spettrale di Halloween?

Per avere una decorazione terrificante e degna di Halloween a casa tua con una ghirlanda di gatti e fantasmi, tutto quello che dovrai fare è appenderla al tuo albero di Natale illuminato. E per renderlo perfetto, farai in modo che ogni luce del tuo albero di Natale passi attraverso un foro nella carta ritagliata a forma di testa di gatto. L’albero di Natale o l’abete può esserenel vostro giardino o semplicemente in un angolo all’entrata del vostro soggiorno. Ovunque sia posizionato, l’effetto Halloween sarà ancora sul punto di spaventare i tuoi visitatori.

Invocare lo spirito di Halloween per decorare la tua casa

Su un comò del soggiorno si trova un candelabro di vetro con la scritta Halloween. Una cornice con un pipistrello è anche su di esso. una candela nera su un candeliere sta bruciando con la cera che gocciola sui mobili
Lo spirito di Halloween è invocato con le candele

Ci sono certamente diverse idee per decorare Halloween per creare un’atmosfera inquietante nella tua casa durante Halloween, ma questa è ancora più spaventosa. Infatti, per un maggiore effetto Halloween nella tua casa, non c’è niente di meglio che invocare lo spirito di Halloween nella tua casa con oggetti riciclati che non hanno più alcun valore di mercato.

Per invocare lo spirito di Halloween nella tua casa, tutto quello che dovrai fare è raccogliere tutte le bottiglie di latte vuote che hai in casa. Puliscili come necessario prima di decorarli con un marcatore nero. E quando si tratta di decorare queste bottiglie, non è necessario essere un genio. Basta disegnare occhi, denti terrificanti affilati, bocche enormi e orecchie allucinanti sulle bottiglie. Poi metterai una luce da tè a LED in ogni bottiglia prima di accenderle. State certi che il risultato sarà all’altezza delle vostre aspettative. Ma dove metterli per una perfetta decorazione di Halloween?

Come decorare la mia casa con lo spirito di Halloween?

Per una decorazione perfetta e terrificante, tutto quello che dovete fare è posizionare le bottiglie di latte che incarnano lo spirito di Halloween negli angoli del vostro soggiorno, della vostra cucina e negli alberi del vostro giardino. Potete anche metterne qualcuno nel vostro bagno e nelle vostre camere da letto. E se vuoi spaventare i tuoi visitatori, mettiti in fila un metro dietro il tuo cancello.

Per portare avanti la tua decorazione d’interni, controlla il nostro articolo su come fare la decorazione d’interni.

Luci inquietanti per la decorazione di Halloween

È vero che le lampade si comprano per decorare una casa. Ma per la decorazione di Halloween, non c’è bisogno di spendere soldi in luminarie spaventose. Dovrete solo essere proattivi nell’usare ciò che avete in casa per creare l’atmosfera di Halloween.

diversi portacandele a forma di zucca sono allineati davanti a una parete bianca.
Ci sono molte possibilità per il design delle luci di Halloween

Come fare luci per creare un’atmosfera di Halloween durante Halloween

Per fare le luci di Halloween, avrete bisogno di un marcatore, luci da tè a LED e plastica e vetro. Per realizzarlo, userai il pennarello per fare disegni orribili sulla plastica e sui bicchieri. Se non puoi farlo con gli occhiali, cerca del nastro adesivo e attaccalo sugli occhiali prima di fare il tuo disegno. Una volta fatti i disegni sulle plastiche e sui bicchieri, metterete sotto ogni bicchiere e sotto ogni plastica, una luce LED per riscaldare i piatti e poi accenderla.

Come decorare la tua casa con le luci di Halloween che hai appena fatto

Quando si tratta di decorare, non è necessario rompere la banca. Disponi le tue luci secondo la tua immaginazione dove vuoi. Il cancello, il giardino, l’area della piscina e persino il bagno sono luoghi perfetti per questa decorazione di Halloween.

Una terrificante porta mummia per Halloween

Hai già provato diversi tipi di decorazioni di Halloween, ma non ancora una porta mummificata spaventosa? Ma come fare una porta mummificata spaventosa per Halloween? Per decorare la vostra porta durante Halloween, avrete bisogno di un rotolo di nastro adesivo, della pittura nera che potrete pulire dopo Halloween e un paio di forbici. Con il nastro adesivo, farete occhi, denti, bocca e anche ossa che attaccherete alla vostra porta. Poi si passa la vernice nera sulla porta. Lasciare asciugare per un bel po’ prima di rimuovere i nastri. Il risultato sarà perfetto per un’eccezionale decorazione di Halloween.

Puoi applicare questo trucco sul tuo cancello e perché no sulla porta che dà accesso al tuo salotto. Per la porta che dà accesso al tuo salotto, dopo la decorazione, puoi camuffarla con la tua tenda per sorprendere i tuoi visitatori non appena vogliono togliere la tenda per aprire la tua porta.

Palloncini fantasma per decorazione horror

Ci sono un sacco di idee per decorare la vostra casa durante Halloween senza rompere la banca. Ecco un’altra idea di decorazione di Halloween. Comprate le mongolfiere e trovate della vernice nera. Su ogni palloncino, disegnate occhi spaventosi e una bocca abbastanza grande da contenere denti da vampiro. Poi gonfiate i palloncini con gas elio per assicurarvi che non esplodano prima del previsto.

Una volta che i palloncini sono correttamente gonfiati, appendeteli ovunque nel vostro soggiorno, sala da pranzo, bagno, e anche le vostre camere da letto per una vera atmosfera di Halloween. Potete anche appendere alcuni dei vostri alberi fuori casa e gettarne alcuni nella vostra piscina.

Ora sai come fare le decorazioni di Halloween

Idee di decorazione di Halloween, ce ne sono migliaia. Certo, abbiamo appena condiviso con voi alcune delle nostre idee di decorazione di Halloween. Ma ce ne sono altre tonnellate. Puoi anche cercarne qualcuno su Pinterest, dovresti trovare qualcosa lì se le nostre idee di decorazione non sono sufficienti.

Condividi le tue idee di decorazione di Halloween con noi nei commenti qui sotto. Hai provato le nostre idee di decorazione? Cosa ne pensi?

Consegna gratuita

per ordini superiori a 90€*

Servizio clienti reattivo e italiano 🇮🇹

6/7 giorni via E-Mail

Spedizione in Italia, Svizzera

Consegniamo in tutta Italia, Svizzera

Pagamento 100% Sicuro

PayPal / MasterCard / Visa

10% DI SCONTO SU TUTTI PRODOTTI DI TABLOIDE!

Entra a far parte della nostra lista clienti VIP e approfitta delle nostre offerte esclusive, delle promozioni, delle vendite private e ricevi il tuo regalo di benvenuto.